Partecipa all’indagine sul grado di benessere della comunità locale

Partecipa all’indagine sul grado di benessere della comunità locale

Gentile cittadino/a,
il GAL “La Cittadella del Sapere” in collaborazione con PTSCLAS S.p.A. ha avviato un percorso di conoscenza del grado di benessere della comunità locale.
Per questo motivo ti invitiamo a compilare l’indagine allegata al seguente link:

https://it.surveymonkey.com/r/Indagine-sul-benessere

Il tuo contributo è prezioso per poter raggiungere le finalità della ricerca e completare il quadro di informazioni già raccolte con le statistiche ufficiali, arricchendolo così con i tuoi giudizi e l’espressione delle tue sensibilità più personali.

Il questionario è strutturato in dodici sezioni tematiche che definiscono la qualità della vita di una persona:

1) Salute
2) Relazioni sociali
3) Benessere soggettivo
4) Lavoro e conciliazione con i tempi di vita
5) Benessere economico
6) Istruzione e formazione
7) Paesaggio e patrimonio culturale
8) Innovazione, ricerca e creatività
9) Ambiente
10) Politica e istituzioni
11) Sicurezza
12) Qualità dei servizi

Data la particolarità del momento che stiamo vivendo, ti preghiamo di rispondere ai quesiti con riferimento alla tua situazione di normalità, ovvero non condizionata dalle restrizioni dettate dalla quarantena per Covid-19.
Troverai inoltre una breve sezione specificamente dedicata al tema in coda al questionario.

L’indagine rimarrà aperta per la compilazione sino al 10 Luglio 2020.

I dati acquisiti saranno utilizzati esclusivamente a scopo statistico per le finalità di ricerca, con le modalità previste dalla normativa vigente. Sarà garantita la massima riservatezza sia nel trattamento sia nella diffusione dei dati, che saranno riportati in modo aggregato e anonimo cioè senza alcun riferimento alla sua persona o a dati che possano consentire di identificarla, e saranno conservati solo per il tempo necessario al completo svolgimento dell’indagine.

I dati forniti saranno trattati da PTSCLAS S.p.A. e saranno resi accessibili solo a coloro i quali, all’interno di PTSCLAS ne abbiano necessità per la realizzazione dell’indagine. Tali soggetti, saranno opportunamente istruiti al fine di evitare la perdita, l’accesso ai dati da parte di soggetti non autorizzati, il trattamento non conforme alle finalità.